Servizi per l’acquisto

I VANTAGGI

Dopo una prima consulenza conoscitiva in agenzia, il nostro team potrà suggerirvi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze; con l’ausilio di tutta la documentazione dell’immobile e di un servizio fotografico dettagliato, potrete avere una visione già in loco degli immobili.

CERCARE CASA

Cercare casa sapendo quali esigenze soddisfare è la condizione che permette di trovare la soluzione immobiliare più adatta e nel minor tempo possibile, con il minor dispendio di energie e conseguente risparmio di costi.

LE FASI DELL'ACQUISTO

La proposta d'acquisto redatta in modo completo porterà al compromesso tra acquirente e venditore e successivamente al rogito con il notaio.

LA SCELTA DEL CONSULENTE

Quando si sceglie un’agenzia immobiliare per comprare casa, occorre agire con grande attenzione, dando fiducia a chi ha dimostrato di operare in modo corretto e professionale sul mercato e dispone di una struttura in grado di fornire servizi affidabili e competitivi.

INGRESSO IN CASA

Cambiare casa comporta il disbrigo di alcune pratiche relative a certificazioni anagrafiche e fiscali, l’esecuzione di volture e l’attivazione di nuovi contratti per la fornitura delle utenze domestiche. Ciascuna operazione va fatta con grande tempestività, seguendo specifiche procedure. In seguito alla stipula del rogito è necessario effettuare alcune operazioni burocratiche prima di abitare la nuova casa.

LE SPESE

Conoscere i costi di acquisto e gli oneri necessari per acquistare la tua casa è fondamentale per farti stare tranquillo e sereno durante tutto l’iter della compravendita. Un preventivo preciso delle spese di acquisto che dovrai sostenere è una delle nostre priorità ancor prima di iniziare una trattativa.

FISSA UNA CONSULENZA GRATUITA

L’ausilio di una consulenza personalizzata è il primo passo fondamentale nella ricerca del mutuo più adatto alle proprie caratteristiche individuali ed alla situazione di mercato. Dopo aver individuato il mutuo più adeguato alle proprie caratteristiche, è il momento di compilare una richiesta ufficiale alla banca che, analizzando una serie di dati riguardanti patrimoni, reddito, spese, prenderà una decisione circa la delibera del finanziamento richiesto.

Contattaci




Calcolo provvisorio del mutuo