Chi Siamo

Immobiliare Punto Zero

Ogni giorno offriamo professionalità per soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti. Siamo la vostra scelta migliore!
1150+

CLIENTI SODDISFATTI

18+

PROFESSIONISTI A VOSTRA DISPOSIZIONE

15+

ANNI DI ESPERIENZA

100+

IMMOBILI DISPONIBILI

I NOSTRI AGENTI

Uno staff di professionisti qualificati a tua disposizione.
Trovato 8 agenti
Ordina per

Emanuele , inizia la sua avventura nel campo immobiliare nel 2004.  Nei primi anni si specializza nelle vendite e inizia il percorso da responsabile d’ufficio in provincia di Parma. Dopo anni dedicati all’insegnamento di nuove figure commerciali decide di mettersi in gioco e apre il suo ufficio a Parma nel  2011. Dopo 14 anni all’interno di un franchising decide all’inizio del 2019 di creare una nuova agenzia immobiliare, innovativa  e più strutturata. Senso di responsabilità e  capacità di raggiungere una meta sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Sono Anna, ho 40 anni. Sono la Responsabile delle locazioni all’interno dell’ufficio. Avevo iniziato questo lavoro nel 2010, dopo la pausa di alcuni anni per la nascita di mio figlio Mattia sentivo il bisogno di rimettermi in gioco, con un lavoro che da sempre mi ha dato modo di conoscere le molteplici realtà che mi circondavano e mi hanno arricchito. Ringrazio Emanuele che mi ha reso partecipe di questo nuovo progetto che mi ha dato l’opportunità di crescere personalmente e lavorativamente.

Sono Carlo, ho 43 anni . Ho due figli meravigliosi, vivo in collina e da sei anni mi diverto a lavorare nel mondo immobiliare. Mi piacciono i casali, i rustici e le ristrutturazioni. Per me non esistono clienti, solo amici.

Sono Giampaolo, ho  36  anni. Nato e cresciuto nella provincia Parmense mi diplomo a Parma all’istituto magistrale, seguendo le orme di mamma Paola insegnante di scuola materna. Dopo alcune esperienze lavorative trovo la mia vocazione nel settore immobiliare dove ho la possibilità di interagire quotidianamente con persone e famiglie, che contano sul mio aiuto per realizzare il loro sogno. Tutt’ora a distanza di anni la mia missione è ancora questa.

Sono Antonino, ho conseguito la laurea Magistrale in Giurisprudenza nel 2006 e l'abilitazione alla professione Forense nel 2010. Dal 2009, terminato il biennio di pratica legale, lavoro nel settore immobiliare e legale. Sono iscritto presso la camera di commercio di Parma, come mediatore immobiliare abilitato, dal 2015. Il mio principale obbiettivo, sin dagli inizi del mio percorso professionale, è sempre stato quello di mettere a disposizione dei miei clienti tutta la professionalità, la competenza e le conoscenze che il mio iter formativo mi ha conferito e continua a conferirmi, senza soluzione di continuità. Mantengo, al contempo, un orientamento volto alla crescita personale e professionale. Il mio motto è: "Semper Ad Maiora".

Sono Francesca, ho 33 anni e vivo in provincia di Parma. Il mio percorso lavorativo nel campo immobiliare inizia oltre 10 anni fa, e dopo un’esperienza quadriennale in uno studio notarile, scelgo di contribuire attivamente alla realizzazione dei sogni dei miei clienti, diventando agente immobiliare. Parallelamente alla crescita delle mie competenze, intraprendo un viaggio personale nel mondo del volontariato che mi porta a sviluppare una spiccata predisposizione all’ascolto e al contatto umano. E’ l’unione di questi due ambiti che mi caratterizza, rendendomi una professionista completa e focalizzata ad aiutare i propri clienti nella ricerca della soluzione più adatta alle loro esigenze, fornendo un servizio completo e fatto su misura.

Sono Michela e ho 23 anni. Diplomata in ragioneria, ho cominciato subito a lavorare come commessa, poi nel 2019 ho iniziato la mia esperienza nel settore immobiliare. Una grande opportunità di crescita dal punto di vista professionale e personale che ho colto con grande entusiasmo. All’interno dell’ufficio mi occupo di accoglienza clienti, pubblicità e social marketing.

Mi chiamo Carlo, ho 55 anni, mi sono laureato nel 1991 in Giurisprudenza e, a seguito del mancato superamento del concorso per entrare in Magistratura (il mio sogno era entrare in Procura della Repubblica), nel febbraio 1996 ho conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato. Nel luglio 1996 lasciato lo studio legale per il quale avevo lavorato, sono entrato in Banca come Responsabile Ufficio Legale e Contenzioso di Credito Fondiario Padano Spa (Gruppo Cariparma & Piacenza) e, successivamente, a seguito dell’acquisizione di Cariparma da parte di Banca Intesa, ho iniziato ad occuparmi, in qualità di Asset Manager Senior, di portafogli UTP ed NPL prima per il Gruppo Intesa e poi per il Gruppo a capitale americano Italfondiario DoBank. Durante l’intero percorso universitario ed anche lavorativo, mi sono occupato dei vari uffici vendite, tempo per tempo aperti, dell’impresa edile di famiglia. Il mio target è mettere a disposizione dei colleghi e dei clienti l’esperienza professionale maturata nei diversi campi in cui ho operato, al fine di fornire un servizio altamente specializzato che involga tutti i possibili aspetti afferenti le transazioni immobiliari di privati e società.

IMMOBILIARE PUNTO ZERO CONSIGLIA

COME TROVARE LA CASA CHE FA PER TE

STABILISCI UN BUDGET

Valutare la propria possibilità di spesa è il passo iniziale verso l'acquisto di una nuova abitazione. Se vi è una ristrutturazione ricordarsi di includere tali spese ed eventualmente quelle per gli arredi.

SCEGLI LA ZONA IN CUI VUOI ABITARE

La scelta della zona in cui vivere è fondamentale per l'acquisto. Bisogna valutare oltre ai fattori soggettivi, quelli oggettivi: servizi pubblici presenti, presenza di verde, crescita urbanistica.

AFFIDATI AD UN CONSULENTE

L'iter dell'acquisto dell'immobile è una prassi statisticamente complessa e spesso stressante. Quando si dispone di poco tempo, risulta vincente affidarsi ad un buon consulente che sappia guidarvi nel mercato, facendovi risparmiare tempo prezioso.

DOCUMENTAZIONI

Ogni acquisto deve essere preceduto da numerose documentazioni da richiedere e compilare. Fate attenzione che sia tutto chiaro e correttamente compilato.

BENEFICI FISCALI

All'acquisto della casa vi è spesso legato un beneficio fiscale, che potrebbe derivare dalla prima casa o dalla ristrutturazione; valutate attentamente i benefici di cui potreste usufruire.

NON E' UNA GARA

Che sia il primo o l'ultimo di tanti acquisti, che sia una casa o una villa e qualunque sia la zona scelta, ricorda sempre di non avere fretta. L'acquisto immobiliare è tra le decisioni più importanti nella vita di un uomo, concedigli il tempo necessario.