CESSIONE RAMO D’AZIENDA PARRUCCHIERE UOMO/DONNA

Molinetto - Palasport, Parma
€ 29.000

Sei alla ricerca di una straordinaria opportunità nel settore della bellezza?
Abbiamo ciò che fa al caso tuo!

Offriamo cessione ramo d’azienda di successo nel settore parrucchieri uomo/donna, ubicato in un locale moderno e accogliente, perfettamente arredato per garantire il massimo comfort sia alla clientela che agli addetti.

Il locale, spazioso e luminoso, è progettato con uno stile moderno ed elegante, che crea un’atmosfera accogliente e rilassante per i clienti.
Il parcheggio riservato alla clientela rende comodo e agevole raggiungere il salone, promuovendo la fedeltà della clientela.
Il parcheggio privato per il personale facilita l’organizzazione quotidiana garantendo un ambiente di lavoro senza stress.
La posizione eccezionale, in una zona strategica con un elevato flusso di passaggio, garantisce una visibilità senza pari e un’affluenza costante di nuovi clienti.

Attività ben avviata, con un solido portafoglio clienti e una reputazione consolidata nella zona.

Chiama ora allo 0521 1717163 e fissa la tua consulenza personalizzata!

ID: 3464729

Provincia: Parma

Comune: Parma

Zona: Molinetto – Palasport

Dettagli della proprietà

ID della proprietà: HI-3464729
Tipo di proprietà: Attività commerciale
Stato della proprietà: Vendita
Dimensione dell'area: 100 m²

    RICHIEDI APPUNTAMENTO






    Recensione per CESSIONE RAMO D’AZIENDA PARRUCCHIERE UOMO/DONNA

    Avatar
    Valutazione complessiva:
    Quality of Property
    Location of Property
    Neighborhood
    Features
    Floor Plans
    Contenuto recensione:
    Accedi per lasciare una recensione